icon-brochure

Foodies Moments: Chef Luigi Taglienti

29 ottobre domenica
Ore 11:00
Cortile della Maddalena
Ristorante Lume

Via G. Watt, 37
20143 Milano
t: +39 02 80888624
restaurant@lumemilano.com

 

Acquista il tuo biglietto
Condividi la pagina su Facebook Condividi la pagina su Twitter

 

Inizia il suo percorso lavorando con il "Maestro" Ezio Santin, per proseguire la sua esperienza al fianco di grandi Chef come Christian Willer, Christian Sinicropi e Carlo Cracco, che hanno contribuito a formare la sua professionalità e a stimolare la sua creatività.
Il suo talento e la sua competenza gli sono valsi il premio di Giovane Chef dell’Anno de "I Ristoranti d’Italia L’Espresso", una "Stella Michelin" e "Tre Forchette del Gambero Rosso".
Sotto la guida dello Chef Taglienti, a pochi mesi dall’apertura, LUME riceve la sua prima Stella dalla Guida Michelin 2017. LUME è, inoltre, novità dell’anno per la Guida I Ristoranti d’Italia 2017 de L’Espresso, aggiudicandosi 3 cappelli. Riceve il premio Cucina D’autore dalla Guida Alberghi&Ristoranti d’Italia 2017 del Touring Club Italiano ed è Ristorante Novità dell’Anno per la Guida de I Cento Milano 2017.
Attraverso una profonda conoscenza della cucina classica, una ricerca incessante sulla materia, un radicato legame con il territorio, Luigi Taglienti crea una cucina senza tempo, antica e moderna al tempo stesso, in continua evoluzione.

Foodies Moments Chef Luigi Taglienti
Domenica 29 ottobre, ore 11.00

Presso SALA BEPPE FENOGLIO:
accesso dal Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba
Cortile della Maddalena, Via Vittorio Emanuele, 19 

 

Partner

Con il patrocinio di:
iscriviti alla newsletter