icon-brochure

Foodies Moments: Chef in valigia

22 ottobre domenica
Ore 11:00
Cortile della Maddalena
Fabio Mendolicchio

www.mendo.to.it 

IN ABBINAMENTO ALLO SHOW COOKING

VERRA' OFFERTO UN CALICE DI ALTA LANGA DOCG
OFFICIAL SPARKLING WINE 87^ FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO D'ALBA

Acquista il tuo biglietto
Condividi la pagina su Facebook Condividi la pagina su Twitter

Mendo aka Fabio Mendolicchio, da insaziabile lettore e appassionato studioso di Gurdjeff mi sono avvicinato al tema dello Sviluppo armonico dell’uomo, e catturato dal tema delle influenze astrologiche sul benessere del proprio quotidiano, ho iniziato ad approfondire, studiare ed elaborare il nesso con la cucina. Ecco che nasce Stars And Food, un oroscopo culinario che ora è ospitato su Italia a Tavola e PixFood (Food Design). PixFood è ora una mostra di 9 opere, nove cornici dorate in stile barocco che mettono in luce nove alimenti importantissimi della cucina tradizionale italiana e mediterranea.

Dal 2012 fa spettacoli di cucina in tutta Italia, ha fondato Kitchen Mon Amour, che come dice il nome stesso, porta avanti le idee e gli studi che da oltre vent’anni ha maturato ma soprattutto l’amore per la cucina. Da qui l’idea di trasformare una valigia in una cucina capace di arrivare in ogni luogo e sorprendere, ecco Chef in Valigia, l’ultimo progetto nato per diffondere parte di questo amore!

Alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, Chef Mendolicchio affiancherà il blogger, narratore e giornalista Marco Giacosa che presenterà il suo ultimo libro "Il pranzo di nozze di Renzo e Lucia" edito da Miraggi Edizioni e proprio da questo "banchetto" Chef in Valigia trarrà ispirazioni per le sue ricette.

Foodies Moments Chef in valigia
Domenica 22 ottobre, ore 11.00

Presso SALA BEPPE FENOGLIO:
accesso dal Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba
Cortile della Maddalena, Via Vittorio Emanuele, 19 

 

Galleria immagini

Partner

Con il patrocinio di:
iscriviti alla newsletter