icon-brochure

Alba Live

07 ottobre sabato
Ore 16:00
Centro Storico
Condividi la pagina su Facebook Condividi la pagina su Twitter

 

“Alba Live”: un concentrato di moda ed eventi a cura degli esercenti, con il coordinamento dell’Associazione Commercianti Albesi, che conferirà un tocco fashion al primo giorno di apertura del Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, sabato 7 ottobre dalle ore 16 alle 20

Numerosa e convinta l'adesione delle attività, nelle cui vetrine modelli e modelle  daranno vita a momenti di moda creativa, nonché a sfilate estemporanee tra il pubblico all'esterno, nelle vie e piazze del centro cittadino. 

Particolarmente attivi si sono rivelati i commercianti delle vie Vittorio Emanuele II, Cavour, Pertinace, Alfieri, Cuneo, Paruzza, Mazzini, Acqui, Coppa, Calissano e Don Alberione. Qui incontreremo veri e propri salottini allestiti per l'occasione dove poter sostare per un momento di relax e svago, fra musica dal vivo, dj set, presentazioni di libri, intrattenimento per i bambini e le famiglie, degustazioni. 

L'iniziativa è realizzata grazie al Comitato “Alba Sotto le Torri - Commercianti Centro Storico” in collaborazione con il Comune di Alba, l'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba e grazie al prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

         

Partner

Con il patrocinio di:
iscriviti alla newsletter