Alba Truffle Bimbi

Alba Truffle Bimbi è un luogo di divertimento interamente pensato per i bambini, ma senza mai tralasciare l’aspetto didattico ed educativo: nessun gonfiabile, nessun gioco di plastica, nessun videogame si troveranno mai in questo speciale contenitore.

Largo spazio alla fantasia e alla manualità educando al gioco, ascoltando le esigenze dei bambini e dei loro genitori, stimolo creativo e prima scintilla per la realizzazione di qualcosa di innovativo. Il tutto nel rispetto dell’ambiente e del territorio, con un grande spazio dedicato al paesaggio e alla cura dell’ambiente in cui i bambini possono modellare colline e vigneti, plasmando elementi naturali e architettonici, utilizzando la cucina e il ciclo del vino come soggetti privilegiati dei racconti e dei balocchi appositamente costruiti in legno e in materiali naturali. Momenti di gioco libero si uniscono così a laboratori creativi, pensati per imparare a giocare con oggetti quotidiani e di riciclo, costruendo, creando e divertendosi.


INFO E COSTI: 

PRIMO TURNO  11,00 – 12,30
SECONDO TURNO  14,30 – 16,00
TERZO TURNO   17,30 – 19,00

Palazzo Mostre e Congressi, Piazza Medford, 3

  • Previsto ingresso di massimo di N° 2 adulti accompagnatori per ogni gruppo “famiglia” (massimo 8 famiglie).
  • “Box gioco” fruibile da bambini (3 – 12 anni) di uno stesso nucleo familiare con massimo due adulti accompagnatori non paganti
  • Prenotazione tramite registrazione su questo sito
  • All’ingresso verrà richiesto voucher di prenotazione
  • All’ingresso gli utenti verranno sottoposti a triage sanitario e invitati alla compilazione di un modulo di registrazione.
  • Le sale verranno suddivise in “box gioco” delimitate con apposita segnaletica, i gruppi “famiglia” verranno invitati ad utilizzare un singolo box per volta per poi spostarsi  in un altro appena questo sarà libero.
  • Durante l’intervallo tra i turni si provvederà all’areazione dei locali , alla sanificazione dei giochi e degli arredi e alla sanificazione dei locali e dei servizi igienici.

L’ingresso è consentito (esclusi minori al di sotto dei 12 anni) a chi è in possesso del green pass rilasciato a seguito:

– dell’avvenuta vaccinazione (dal 15° giorno della somministrazione della prima dose di vaccino fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale; dal 15° giorno successivo all’unica dose di vaccino per chi ha avuto una precedente infezione da SARS-COV2);

– della guarigione dal SARS-CoV-2 (cessazione dell’isolamento prescritto, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti dal Ministero della Salute);

– dell’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARSCoV-2 con validità di 48 ore dalla sua esecuzione.


IN VENDITA QUI