Prenota un’esclusiva esperienza sensoriale: degusta in anteprima i Barolo e Barbaresco 2023 che saranno oggetto dell’Asta benefica gestita da Christie’s che si terrà il 25 Ottobre 2024.
Nella settimana precedente l’asta numerose cantine apriranno le loro porte ad un gruppo ristretto di Wine Lovers che vorranno conoscere meglio il mondo vinicolo en primeur.

L’Asta “Barolo en primeur” è un appuntamento all’insegna della solidarietà – organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, insieme alla Fondazione CRC Donare ETS e in collaborazione con il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani – in cui saranno battute le barrique prodotte dalla Vigna “Cascina Gustava”, oltre ai prestigiosi vini di numerose cantine raccolti entro i lotti comunali.
Nella settimana antecedente all’asta ogni cantina offrirà l’opportunità di prenotare un’esperienza di degustazione esclusiva per chiunque desideri conoscere meglio il mondo vinicolo en primeur e i vini che saranno oggetto dell’asta benefica gestita da Christie’s. Alcuni dei Barolo/ Barbaresco 2023 in degustazione saranno oggetto dell’asta del 25 Ottobre. Tale asta sarà online sulla piattaforma di Christie’s per l’intera settimana. Sarà possibile fare offerte per i lotti comunali a disposizione sul sito di Christie’s.

Scopri le cantine

Un’esperienza di degustazione esclusiva per chiunque desideri conoscere meglio il mondo vinicolo en primeur.

Gli eventi sono in continuo aggiornamento.

 

Leggi tutto