Concorso “A cena da Crippa”

Vuoi vincere una cena stellata con lo chef Enrico Crippa?

Iscriviti alla newsletter della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e partecipa all’estrazione: in palio una cena completa per due persone presso il Ristorante Piazza Duomo di Alba, uno dei dieci ristoranti tre stelle Michelin d’Italia!

Il concorso è rivolto ai maggiorenni ed è valido dal 17 ottobre 2019 al 31 gennaio 2020.
Compila il form e incrocia le dita: il fortunato potresti essere tu!

Regolamento completo →


Il Ristorante Piazza Duomo nasce ad Alba nel 2005.
Alla base della sua filosofia, una cucina contemporanea, leggera e bella da vedere, il cui filo conduttore è l’utilizzo di materie prime del territorio selezionate nel rispetto della stagionalità e rielaborate con uno stile del tutto personale.

Concorso A cena da Crippa - Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'AlbaEnrico Crippa è uno chef dallo straordinario talento, tanto da ottenere la sua prima stella Michelin l’anno successivo all’apertura di Piazza Duomo, che raddoppia nel 2009 fino alla consacrazione del 2012 con la terza stella.

Crippa nasce a Carate Brianza nel 1971 e si diploma presso l’Istituto Alberghiero di Monte Olimpino, Como. La prima esperienza nel campo della ristorazione avviene a sedici anni come apprendista nello storico ristorante milanese di Gualtiero Marchesi in via Bonvesin de la Riva. Inizia da qui una folgorante carriera che gli darà modo di collaborare con alcuni tra i migliori chef europei: Christian Willer alla Palme d’Or di Cannes, Gislaine Arabian al Ledoyen di Parigi, Antoine Westermann al Buerehiesel di Strasburgo, Michel Bras a Laguiole, Ferran Adria a El Bulli di Roses.