Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

CONNESSI CON LA NATURA

Data:

E’ stata presentata presso il Pala Alba di Piazza San Paolo, nell’ambito dell’evento di presentazione di Alba Capitale della Cultura di Impresa, la nuova immagine e il nuovo claim della 91^ edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Il verde intenso della trama di una foglia, al centro il Tartufo Bianco d’Alba l’origine di tutte nostre le relazioni, ampie, costantemente in evoluzione, attive, produttive, e concrete rappresentate dalla terra, da foglie rosse, vermiglie, ocra, gialle, terracotta, arancione che si spingono fino ad accettare una sfida quanto mai urgente: quella della sostenibilità.

Siamo CONNESSI CON LA NATURA, siamo pronti a percorrere quel sentiero virtuoso che ha per meta una vera e propria rivoluzione umanistica, in chiave “green”, sospinti dalla fama dei grandi chef e dalle luci dei riflettori che l’esposizione mediatica del wine&food è in grado di attirare. Un nuovo corso, che terrà conto dei temi più contemporanei, quali la tutela ambientale e il cambiamento climatico anche dal punto di vista sociale.

Restate connessi…

A questo link potete vedere il video dell’anteprima!
Buona visione

https://youtu.be/EOPZyvoVORs

 

 

← News