All’interno del Castello di Roddi, in una delle più belle scuole di cucina italiane, un’esperienza unica e formativa per gli appassionati di gastronomia. Attraverso corsi teorico pratici si impareranno le ricetta di un grande chef o quelle della tradizione piemontese in modo pratico e divertente.

Corsi con i grandi chef

Ogni lunedì mattina presso il Castello di Roddi, attraverso corsi teorico-pratici, vengono insegnate le ricette di piatti iconici di importanti chef in una location davvero particolare. Sette modernissime postazioni in acciaio, complete di tutti gli attrezzi da cucina, vedranno protagonisti i partecipanti, sempre coinvolti in prima persona, che avranno la possibilità di degustare ciò che si prepara, accompagnato da un calice di vino, ricevendo in omaggio il materiale didattico con la ricetta e il grembiule.

Leggi tutto
Corsi con le ricette della tradizione

Ogni venerdì mattina presso il Castello di Roddi, le Chef Margherita Giampiccolo e Anna Buganè si alternano per insegnare ai partecipanti alcune celebri ricette della tradizione piemontese. Sette modernissime postazioni in acciaio, complete di tutti gli attrezzi da cucina, vedranno protagonisti i partecipanti, sempre coinvolti in prima persona, che avranno la possibilità di degustare ciò che si prepara, accompagnato da un calice di vino, ricevendo in omaggio il materiale didattico con la ricetta e il grembiule.

Leggi tutto