11:00
Cortile della Maddalena / Sala Beppe Fenoglio
Acquista Biglietto
Chef Francesco Costantini – Moda Venue

Francesco Costantini, giovane chef di 30 anni da sempre appassionato di alta cucina.

Ha sempre avuto la fortuna di avere ottimi maestri con i quali poter crescere: dall’Antico Arco a Roma passando per il Giandrini di Ventotene, arrivando in alta badia in Siriola nella brigata del primo anno di seconda stella Michelin con Matteo Metullio.

Un capitolo a parte e sicuramente il più significativo di tutti è stato quello con Cristina Bowerman. Con lei ha passato 4 anni e mezzo nel Glass Hostaria e non solo, dove è cresciuto come cuoco, come ruolo e come persona.

Nella primavera del 2023 lo chef con la sua compagna e tutta la sua squadra di cucina hanno sposato questo nuovo progetto: il Ristorante Moda Venue, ristorante fine dining del boutique hotel 5 stelle la Ribezza a Monforte d’Alba. Il ristorante è situato nel centro storico di Monforte, in un palazzo del 1600: Palazzo Martinengo.

Moda Venue  – Monforte d’Alba


È compreso:

  • aperitivo di benvenuto con calice di Alta Langa DOCG e piatto degustazione di Prosciutto Crudo di Cuneo DOP
  • piatto degustazione dello Chef con calice di vino
  • acqua

Non è possibile effettuare variazioni in caso di allergie, intolleranze e regimi alimentari particolari.
Non è compresa la lamellata di Tartufo Bianco d’Alba, che seguirà la quotazione giornaliera del Borsino del Tartufo.
DURATA: circa 1 ora e mezza.

I bambini che partecipano ai cooking show degustando il piatto proposto, dovranno essere muniti di biglietto. Si prega di comunicare a info@fieradeltartufo.org la presenza di bambini in sala che non prendono parte alla degustazione al fine di predisporre un seduta vicino ai genitori entro 72 ore.

location
Cortile della Maddalena / Sala Beppe Fenoglio

Cortile della Maddalena
12051 Alba (CN)

Cortile della Maddalena / Sala Beppe Fenoglio

La Sala è dedicata allo scrittore albese Beppe Fenoglio (1922 - 1963), autore tra gli altri de Il Partigiano Johnny, Una questione privata, Primavera di bellezza. Nello splendido complesso monumentale del cortile della Maddalena, centro della vita culturale albese, due grandi opere di Gallizio si fronteggiano sulle pareti della sala conferenze dedicata a Beppe Fenoglio, allestita durante la Fiera del Tartufo per ospitare i Cooking Show.