Domenica 28 ottobre

Chef Marco Viganò

Alle 11.00

Sala Beppe Fenoglio, ingresso Mercato Mondiale del Tartufo

Chef Marco Viganò

Show cooking organizzato in collaborazione con Accademia Bocuse d’Or Italia.

Marco Viganò, chef 35enne partito da Pontevecchio, frazione di Magenta (Milano), studia le basi del mestiere al Collegio De Filippi di Arona e passa da Gualtiero Marchesi a Erbusco, lavorando alle dirette dipendenze dello chef Paolo Lopriore.

Come nella migliore tradizione, compie il necessario passaggio di formazione in Francia per imparare le basi e la storia della tradizione culinaria transalpina. Marco passa al leggendario Troisgrois a Roanne dove nel 2005 apre, nella terra che ha dato i natali ai più grandi interpreti della gastronomia francese, il suo ristorante Aux Anges, in cui propone una cucina della più autentica tradizione italiana, passando attraverso un’evoluzione che l’ha portato a trovare il proprio equilibrio, improntato sul gusto e la semplicità.

* Stella Michelin
Aux Anges – Roanne


Per rendere l’esperienza più completa alle ore 10.30 (a chi acquista lo show cooking) verrà offerto un calice di Alta Langa DOCG e un aperitivo di benvenuto realizzato dagli chef dell’Accademia Bocuse d’Or Italia con i prodotti dell’azienda LIFE.

OFFICIAL SPARKLING WINE:     ACQUA UFFICIALE:   
IN COLLABORAZIONE CON:              
SPONSOR TECNICI: