Domenica 4 novembre

Chef Serena D’Alesio

Alle 18.00

Sala Beppe Fenoglio, ingresso Mercato Mondiale del Tartufo

Chef Serena D’Alesio

Serena D’Alesio è una giovane donna che ha fatto della sua irrequietezza il suo valore, perché capace di trasformarla in energia positiva.

Le esperienze degli ultimi anni – lo studio di nuove tecniche e prodotti, la definitiva responsabilità della cucina del Marchese del Grillo il ristorante di famiglia – l’hanno maturata. Con il fratello Mario – bravissimo sommelier, degustatore e autore di una carta dei vini davvero intelligente e invitante – forma una coppia formidabile, decisa a dare una rinnovata identità a questa affascinante struttura che ha i suoi bei quarti di storia e che ospita l’attività di famiglia da ben 25 anni.
Le ambizioni e l’impegno, non mancano, come non manca la consapevolezza che ogni cambiamento deve avvenire per gradi. Concetti che si apprezzano leggendo il menù dove accanto ad alcuni classici trovano spazio nuovi pensieri.

Marchese del Grillo – Fabriano


Per rendere l’esperienza più completa alle ore 17.30 (a chi acquista lo show cooking) verrà offerto un calice di Alta Langa DOCG e un aperitivo di benvenuto realizzato dagli chef dell’Accademia Bocuse d’Or Italia con i prodotti dell’azienda LIFE.

OFFICIAL SPARKLING WINE:     ACQUA UFFICIALE:      IN COLLABORAZIONE CON: 
SPONSOR TECNICI: