Sabato 16 novembre

Chef Terry Giacomello – Ristorante Inkiostro

Alle 11.00

Sala Beppe Fenoglio, ingresso Mercato Mondiale del Tartufo

Chef Terry Giacomello – Ristorante Inkiostro

Terry Giacomello é un cuoco che ha fatto della sua professione una delle fonti d’ispirazioni della propria vita.

Ha un amore sconfinato per il suo lavoro e chiunque possa trovarsi a scambiare due parole con lui, lo capisce subito. Un’amore nato fin da piccolo, trasmesso dai genitori, proprietari di una piccola locanda. Grazie alla voglia di sapere e conoscere nuovi ingredienti lo Chef Giacomello vanta molte collaborazioni all’esteroFrancia, Spagna, Brasile e Belgio. In particolare in Spagna, dove ha avuto la possibilità di collaborare con il mentore della cucina moderna, Ferran Adria famoso per aver rivoluzionato il mondo della cucina, attraverso sudore, sacrificio e tantissimo studio.

Terry è uno chef con il sorriso sempre in tasca, umile e protettivo verso i suoi collaboratori, perchè come sostiene “la squadra è squadra” sempre. Coltiva da anni un sogno nel cuore… aprire un ristorante gourmet che gli permetta di esprimersi a 360° come molti suoi grandi colleghi hanno avuto la fortuna di realizzare. I suoi piatti sono sempre unici e ben strutturati, frutto di un approfondito studio e si distinguono per fantasia, colore e innovazione.

Ristorante Inkiostro – Parma
* Stella Michelin


Per rendere l’esperienza più completa alle ore 10.45 (a chi acquista lo show cooking) verrà offerto un calice di Alta Langa DOCG.

Non è possibile effettuare variazioni in caso di allergie, intolleranze e regimi alimentari particolari.
Non è compresa la lamellata di Tartufo Bianco d’Alba, che seguirà la quotazione giornaliera del Borsino del Tartufo.

OFFICIAL SPARKLING WINE:     OFFICIAL MINERAL WATER:                OFFICIAL RICE:    
IN COLLABORAZIONE CON:                  
SPONSOR TECNICI: