
Triangolo Sport è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che dal 2008 organizza eventi, e promuove attività sportive sul territorio di Langhe Monferrato e Roero.
Corri sotto le Torri Alba nel Cuore
La manifestazione sportiva podistica della città di Alba, sin dalla sua prima edizione del 2008 è presente nel cartellone ufficiale della Fiera del Tartufo. La corsa non competitiva è un atteso avvenimento, immancabile per i tanti appassionati e per le famiglie albesi e comprende anche una camminata finalizzata alla raccolta fondi per l’ adozione di una stanza del Nuovo Ospedale Alba Bra.
La corsa parte domenica 10 Settembre alle ore 8:30 da Piazza Garibaldi e attraversa i viali alberati della città per 8 km (e ridotto 4 km). L’arrivo, come da tradizione, è nel cuore della città, in PIAZZA DEL DUOMO, dove si celebrano i partecipanti, ci si ristora e si festeggia in musica. Il sabato pomeriggio “Aspettando Corri sotto le torri Alba nel cuore”, si svolge la preparazione con intrattenimento e punto iscrizioni. Il punto iscrizioni sarà aperto anche domenica mattina prima dell’inizio della corsa.
Altri punti di pre – iscrizione a quota agevolata (adulti €10, cani €5, under 14 gratis):
- Fruttero Sport, Corso Europa 140, Alba
- Decathlon, Santa Vittoria d’Alba
- Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero, Piazza Risorgimento (Duomo), Alba
- Zoolandia, Corso Canale 20/a, Racca di Guarene
- Spazio Conad, Corso Asti 24, Alba
Per maggiori informazioni e regolamento completo:
Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero ASD
Massimo Casagrande (Presidente)
CELLULARE: 338 4418425
MAIL: info@triangolosport.it
SITO WEB: http://www.triangolosport.it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/TriangoloSportEventsInLangheMonferratoRoero