18:00
Sala Beppe Fenoglio
CREATIVE MOMENTS: Chef Denisse Dalence de Tarradelles – COCHABAMBA, BOLIVIA

Alba in quanto Città Creativa UNESCO per la Gastronomia, insieme a Bohicon (Africa), Cochabamba (Bolivia) e Rouen (Francia) quest’anno sarà protagonista dei Creative Moments: attraverso un gemellaggio con le altre città che condividono questo titolo in tutto il mondo, verrà proposto un nuovo modo di incontrarsi e di progettare insieme il futuro, creare e contaminare, entrando l’uno nella cultura dell’altro con Cooking Show esclusivi per il pubblico della Fiera del Tartufo.

Chef Denisse Dalence de Tarradelles, Ingegnere commerciale ed Executive Chef creatore del marchio LA PLAYA BACANO AND FOODING.

Specializzata in cucina marina, fusion boliviana e promotore del consumo di pesce dell’Amazzonia boliviana da 12 anni. Membro del Consiglio della Camera dei Ristoranti di Cochabamba, membro attivo e certificato Chef de Cuisine del Forum Iberoamericano, membro dell’Associazione dei Cuochi della Bolivia e insegnante di gastronomia (IGA Bolivia) e relatore, insegnante di gestione gastronomica presso l’università post-laurea EMI settembre 2022.


Non è possibile effettuare variazioni in caso di allergie, intolleranze e regimi alimentari particolari.
Non è compresa la lamellata di Tartufo Bianco d’Alba, che seguirà la quotazione giornaliera del Borsino del Tartufo
location
Sala Beppe Fenoglio

Cortile della Maddalena
12051 Alba (CN)

Sala Beppe Fenoglio

La Sala è dedicata allo scrittore albese Beppe Fenoglio (1922 - 1963), autore tra gli altri de Il Partigiano Johnny, Una questione privata, Primavera di bellezza. Nello splendido complesso monumentale del cortile della Maddalena, centro della vita culturale albese, due grandi opere di Gallizio si fronteggiano sulle pareti della sala conferenze dedicata a Beppe Fenoglio, allestita durante la Fiera del Tartufo per ospitare i Cooking Show.