
Alba in quanto Città Creativa UNESCO per la Gastronomia, insieme a Bohicon (Africa), Cochabamba (Bolivia) e Rouen (Francia) quest’anno sarà protagonista dei Creative Moments: attraverso un gemellaggio con le altre città che condividono questo titolo in tutto il mondo, verrà proposto un nuovo modo di incontrarsi e di progettare insieme il futuro, creare e contaminare, entrando l’uno nella cultura dell’altro con Cooking Show esclusivi per il pubblico della Fiera del Tartufo.
Chef Denisse Dalence de Tarradelles, Ingegnere commerciale ed Executive Chef creatore del marchio LA PLAYA BACANO AND FOODING.
Specializzata in cucina marina, fusion boliviana e promotore del consumo di pesce dell’Amazzonia boliviana da 12 anni. Membro del Consiglio della Camera dei Ristoranti di Cochabamba, membro attivo e certificato Chef de Cuisine del Forum Iberoamericano, membro dell’Associazione dei Cuochi della Bolivia e insegnante di gastronomia (IGA Bolivia) e relatore, insegnante di gestione gastronomica presso l’università post-laurea EMI settembre 2022.