Domenica 3 Novembre

Chef Ezio Damiano e Chef Eugenio Manzone: Il Nuovo Zuavo e Il Portichetto

Alle 10.30

Sala Beppe Fenoglio, ingresso Mercato Mondiale del Tartufo

Chef Ezio Damiano e Chef Eugenio Manzone: Il Nuovo Zuavo e Il Portichetto

Ezio Damiano, Ristorante Il Nuovo Zuavo – Cuneo

Ezio Damiano, dopo alcune importanti esperienze sul territorio cuneese, da quattro anni con Romina Rinaudo gestisce Il Nuovo Zuavo, supportato da giovani collaboratori. Cresciuto nella suggestiva Valle Grana, ne ha inevitabilmente assorbito cultura e tradizioni, soprattutto riguardo alla preparazione del cibo. Il suo obiettivo è quello di proporre ai commensali ricette semplici ma mai banali, che sappiano cellebrare con i diversi sapori l’eccellenza del territorio cuneese.

Eugenio Manzone, Ristorante Il Portichetto – Caraglio

Eugenio Manzone comincia la sua avventura gastronomica frequentando l’Istituto Professionale Alberghiero di Mondovì. Ottenuto il diploma si sposta in Italia e all’estero per completare la sua esperienza. Nel 1990 comiuncia a lavorare presso il Portichetto, nel 2008 ne diviene contitolare insieme a Ivo Giordano che si occupa del servizio in sala. Da oltre dieci anni Poldo e Ivo proseguono l’obiettivo di promuovere, attraverso i piatti tradizionali di alto standard qualitativo, la cultura e le tradizioni culinarie delle vallate, custodi di profumi e sapori indimenticabili.


Per rendere l’esperienza più completa alle ore 10.15 (a chi acquista lo show cooking) verrà offerto un calice di Alta Langa DOCG.

Non è possibile effettuare variazioni in caso di allergie, intolleranze e regimi alimentari particolari.
Non è compresa la lamellata di Tartufo Bianco d’Alba, che seguirà la quotazione giornaliera del Borsino del Tartufo.

OFFICIAL SPARKLING WINE:     OFFICIAL MINERAL WATER:                OFFICIAL RICE:    
IN COLLABORAZIONE CON:                  
SPONSOR TECNICI: