Venerdì 1 Novembre

Chef Fabrizio Peirotti e Chef Marco Bernocco: Ristorante Moderno e Osteria Murivecchi

Alle 12.30

Sala Beppe Fenoglio, ingresso Mercato Mondiale del Tartufo

Chef Fabrizio Peirotti e Chef Marco Bernocco: Ristorante Moderno e Osteria Murivecchi

Fabrizio Peirotti, Ristorante Moderno – Carrù

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita”. Fabrizio Peirotti non nasconde di certo la sua passione per quel ruolo che gli permette di esprimere al meglio tecnica e creatività applicate alla trasformazione del cibo. Il suo percorso formativo inizia alla fine degli anni ’80 come allievo dell’Istituto Alberghiero di Mondovì, continuerà la sua esperienza, prima di gestire il Ristorante Moderno, con diverse esperienze vissute nelle grandi capitali europee e non solo.

Gianmarco Bernocco, Osteria Murivecchi – Bra

Gianmarco Bernocco, cuoco da oltre trent’anni, mantiene intatta la sua passione per la cucina che lo ha portato ragazzino a frequentare la Scuola Alberghiera al Castello di Barolo. Ha lavorato in Italia e all’estero, affiancando gli chef del Ristorante “Il Galileo” di Washington DC. Grande cultore della cucina del Roero, in cui gli elementi della tradizione contadina si amalgamano a quelli di derivazione aristocratica, sa interpretare con particolare maestria i sapori tradizionali della cucina locale, aggiungendo quel suo tocco che li rende “unici”.


Per rendere l’esperienza più completa alle ore 12.15 (a chi acquista lo show cooking) verrà offerto un calice di Alta Langa DOCG.

Non è possibile effettuare variazioni in caso di allergie, intolleranze e regimi alimentari particolari.
Non è compresa la lamellata di Tartufo Bianco d’Alba, che seguirà la quotazione giornaliera del Borsino del Tartufo.

OFFICIAL SPARKLING WINE:     OFFICIAL MINERAL WATER:                OFFICIAL RICE:    
IN COLLABORAZIONE CON:                  
SPONSOR TECNICI: