Domenica 19 e domenica 26 settembre

Festa del vino

Il centro storico trasformato per un giorno in una ‘via del vino’!

Dalle 14.00 alle 20.00

Centro storico

Festa del vino

Doppio appuntamento per la Festa del Vino, XXII edizione: domenica 19 e domenica 26 settembre torna la manifestazione che porta in scena, lungo tutto il centro storico della città, le espressioni vinicole più rappresentative del territorio di Langhe e Roero.

L’iniziativa, promossa da Go Wine, è divenuta nel tempo un appuntamento molto amato dal pubblico degli enoappassionati, italiani ed esteri; un format che anche quest’anno consentirà di percorrere l’itinerario da Via Cavour arrivando in Piazza del Risorgimento (Piazza Duomo) e lungo tutta Via Vittorio Emanuele II (Via Maestra), trasformata per un giorno in un’ideale ‘via del vino’.
La manifestazione coinvolge le realtà vinicole dei Comuni di Langhe e Roero, mantenendo la sua connotazione di evento festoso, che richiama il tempo e il carattere gioioso della vendemmia, con la presenza delle realtà di promozione locale, delle cantine e delle botteghe del vino e delle associazione di produttori.
Dalle ore 14.00 alle ore 20.00 i produttori presenteranno in degustazione le loro produzioni e promuoveranno la loro realtà territoriale.

Aggiornamenti sul sito www.gowinet.it e sulla pagina facebook di Go Wine.