Domenica 3 Novembre

Chef Giuseppe Demichelis e Chef Marco Roberto: Ristorante L’Osto ‘dna volta e Casa Pellico

Alle 12.30

Sala Beppe Fenoglio, ingresso Mercato Mondiale del Tartufo

Chef Giuseppe Demichelis e Chef Marco Roberto: Ristorante L’Osto ‘dna volta e Casa Pellico

Giuseppe Demischelis, Ristorante L’Osto ‘dnà vòlta – Savigliano

Giuseppe Demichelis è riuscito a trasformare la sua passione in lavoro. Dopo aver frequentato la Scuola Alberghiera di Torino ha iniziato a peregrinare per l’Italia in cerca di esperienza. Accresciuta la professionalità prende in gestione un bar a Torino. Dopo qualche anno sente il richiamo della tradizione e si sposta a Carmagnola. A pochi chilometri di distanza però, nel centro di Savigliano, c’era  ad attenderlo il locale che più rispecchiava la sua indole: L’Osto. Passione, manualità, impegno creativo, hanno sostenuto il suo percorso imprenditoriale.

Marco Roberto, Casa Pellico – Saluzzo

Proseguendo l’attività famigliare, giovanissimo lo si vede al fianco di due personaggi che diventeranno stelle della cucina: Walter Eynard e Maurilio Garola. Apre il suo primo locale a Barge che gestisce con successo insieme alla sua compagna Mara. La sua cucina si caratterizza da un’attenta reinterpretazione della tradizione del territorio, realizzata con l’introduzione di tecniche innovative e l’utilizzo di materie prime selezionate con pignola accuratezza e miscelate con creatività.


Per rendere l’esperienza più completa alle ore 12.15 (a chi acquista lo show cooking) verrà offerto un calice di Alta Langa DOCG.

Non è possibile effettuare variazioni in caso di allergie, intolleranze e regimi alimentari particolari.
Non è compresa la lamellata di Tartufo Bianco d’Alba, che seguirà la quotazione giornaliera del Borsino del Tartufo.

OFFICIAL SPARKLING WINE:     OFFICIAL MINERAL WATER:                OFFICIAL RICE:    
IN COLLABORAZIONE CON:                  
SPONSOR TECNICI: