Sabato dalle 15 alle 19.30, domenica dalle 11 alle 18
Piazza Risorgimento
Give me five – 5 anni di Made in Cuneo

A due anni di distanza dall’esperienza di “Alba Capitale della Cultura d’Impresa 2021” Confindustria Cuneo torna a fare della capitale delle Langhe un luogo di incontro e confronto d’elezione tra mondo dell’imprenditoria e territorio.

Per due giorni, il pomeriggio di sabato e l’intera giornata di domenica, lo stand in piazza Risorgimento darà modo di festeggiare i primi cinque anni di Made In, house organ di Confindustria Cuneo, attraverso interventi di personalità del mondo delle istituzioni, delle associazioni di categoria, dei media e degli opinion leader della provincia, chiamati a parlare del territorio visto dal loro punto di osservazione.

Un momento di festa condivisa nel nome della cultura d’impresa, aperta non solo ad associati e lettori, ma anche a tutti i visitatori della Fiera.

location
Piazza Risorgimento

12051 Alba CN

Piazza Risorgimento

È l’antica Platea medievale e Forum romano da cui si dipartivano le strade pubbliche: via principale, via al Tanaro, via al San Domenico, via al Vescovado, via al convento di San Francesco, dominata dall’alta torre Negri demolita nel 1866. La Piazza rappresenta il fulcro storico della città in cui sorge, tra l’altro, il Duomo, imponente con la sua struttura che richiama l'origine tardo-gotica: esternamente si può ammirare l'alta torre campanaria e, all'interno, diversi dipinti, sculture e bassorilievi.