Fiera del Tartufo Bianco d'Alba

Giunto alla terza edizione,  venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 novembre tornerà il ciclo di incontri “Sostenibilità incrociate” con una importante novità che rivolge uno sguardo al futuro.

Si comincia il 3 novembre con la giornata “E così vorresti fare lo chef?”, interamente curata dal narratore gastronomico Paolo Vizzari, e dedicata ai giovani degli istituti alberghieri del territorio e nazionali.

Protagonista di questa prima edizione sarà lo chef Matias Perdomo, del ristorante una Stella Michelin “Contraste” di Milano.

A seguire, nella due giorni albese co-prodotta da Class Editori, calcheranno il palco del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba, dialogando tra loro, personaggi del mondo dell’alta finanza, dell’innovazione digitale, dell’alta moda, dell’arte, della musica, del design e della cultura e, ovviamente, della cucina d’autore.

 

Edizione 2023

Giunto alla terza edizione, sabato 4 e domenica 5 novembre 2023 tornerà il ciclo di incontri “Sostenibilità incrociate” con una importante novità che rivolge uno sguardo al futuro.

Guarda i video dei panel

Edizione 2023
Edizione 2022

Un ciclo di incontri d’autore che portano a dialogare tra loro personaggi del mondo dell’alta finanza, dell’innovazione digitale, dell’artigianato d’eccellenza, dell’alta moda, dell’arte, della musica, del design e della cultura e, ovviamente, della cucina d’autore, chiamati a ragionare sull’urgenza di un cambio di rotta, a tutti i livelli, suggerito dai giovani che, da spettatori, diventeranno “giocatori” attivi.

Guarda i video dei panel

Edizione 2022