Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

WITT ITALIA GROUP Main sponsor della Fiera del Tartufo d’Alba

Data:

Una nota di positività, un modo per guardare al futuro e sostenere le eccellenze del territorio. WITT ITALIA GROUP per la prima volta è main sponsor della Fiera Internazionale del Tartufo d’Alba: “una scelta che è un apprezzamento per gli organizzatori della manifestazione e un perfetto allineamento con la filosofia della nostra azienda che sulla connessione armonica con la natura ha strutturato metodi di lavoro e prodotti naturali per la casa, l’ambiente e la persona.” Spiega Aristide Artusio Presidente di WITT ITALIA GROUP e piemontese DOC.

Durante la fiera, infatti, verranno utilizzati i detersivi ecologici della linea Aloe casa BIO di Witt Italia per l’igiene e la pulizia di tutti gli spazi espositivi e legati alle tante attività.

Due i momenti in cui l’azienda sarà protagonista: durante alcuni Foodies Moments gli oli essenziali di Erboristeria Magentina per aggiungere gusto e benessere alle ricette, sarà un’esperienza gastronomica innovativa e tutta da scoprire, si terrà inoltre un appuntamento chiave per discutere di ambiente e sostenibilità che vedrà protagonista il dottor Artusio. L’incontro fa parte del convegno Dawn to earth e affronterà il tema della green economy.

L’occasione della Fiera sarà anche il contesto perfetto per raccontare i nuovi Tartufi del Dolce Benessere made by Erboristeria Magentina, tre coccole “funzionali” a base di tartufo dolce, si tratta di integratori alimentari contro lo stress, per fornire energia o riposare meglio. Perché il sentirsi bene parte anche dal palato!

 

UFFICIO STAMPA

Barbara Odetto mobile 339 63 43 997 || info@barbaraodetto.com

Maria Grazia Balbiano mobile 347 36 07 342 || info@mariagraziabalbiano.com

 

ABOUT WITT ITALIA GROUP

WITT Italia Spa nasce nel 1970 alle porte di Torino ed è una piccola realtà che sarà completamente rinnovata e modellata da Aristide Artusio nel 2001 in termini pionieristici per l’epoca: la produzione di prodotti prima per la pulizia domestica, poi per la cosmesi, completamente ecologici, sostenibili e rispettosi dell’ambiente e delle persone. Oggi il gruppo con sede a Poirino fattura oltre 20 milioni di euro, offre lavoro a più di 60 persone. È diretto da Aristide Artusio affiancato dalla formulatrice e Direttore tecnico Gloria Giussani.

Attraverso i marchi WITT Italia, Erboristeria Magentina® acquisito nel 2007 e Armonie di Bellezza® creato nel 2012, il gruppo copre i canali vendita diretta, farmacia, parafarmacia, erboristeria commercializzando, prevalentemente in Italia, prodotti iconici presso il grande pubblico quali detersivi ecologici, Artiglio del Diavolo, Arnica, Aloe, Olio delle Fate, oltre a linee di cosmetica funzionale, integratori, dispositivi medici, olii essenziali.

Pur se rallentato dalla pandemia il Gruppo si sta espandendo in Europa e di recente in Russia.

Fedele al modello etico d’impresa e alle sensibilità del board, WITT ITALIA GROUP porta avanti diverse iniziative sociali sia nello stabilimento stesso con un micronido BabyNatura, sia sostenendo la Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra, sia in territori più lontani con un progetto educativo in Kenya con l’Associazione Ndugu Zangu.

← News